About Us

Uno dei nostri sogni é sempre stato quello di viaggiare in lungo e in largo senza avere la pressione di tornare alla routine giornaliera, ma con un senso di libertà assoluto.

Per questo motivo, abbiamo deciso di lasciare tutto e tutti e partire all'avventura alla scoperta del continente latino-americano.

Dato che questo viaggio é all'insegna della libertà, non vi é un percorso ben definito, questo sarà delineato man mano che avanzeremo, godendoci appieno il tempo e il luogo presente.

Oltre a essere un'esperienza di piacere e avventura, questo viaggio vuole essere fonte di arricchimento personale attraverso uno scambio interculturale con persone di culture e luoghi diversi. A parte l'elemento del viaggio-scoperta abbiamo anche intenzione di dare libero sfogo alla nostra creatività attraverso la scrittura, fotografia, video-making.

Lungo il cammino che ci porterà al sud del mondo ci metteremo a disposizione delle comunità locali, sostenendo in prima persona organizzazioni, fondazioni o imprese familiari. 

Grazie a tutti per il vostro sostegno e per seguirci in quest'avventura!

Lucas & Diana
(Lugano, Svizzera)

 

Scroll to Top